ADDETTO/A SEGRETERIA E CONTABILITA' PART-TIME

New Aurameeting · Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stiamo cercando una risorsa da inserire con disponibilità immediata che si occupi delle seguenti attività:

Principali responsabilità:

  • Contabilità, prima nota, fatturazione attiva e solleciti di pagamento, gestione del traffico dei pagamenti;
  • Registrazione dati, gestione chiamate e appuntamenti;
  • Presidio e gestione del centralino, reception e segreteria generale;
  • Rapporti con i fornitori e gestione degli acquisti;
  • Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (es. commercialista);
  • Front-office e accoglienza;
  • Ulteriori adempimenti amministrativi correlati al ruolo;
  • Gestione dei rapporti e delle pratiche con la Presidenza e il Consiglio Direttivo.

Profilo ideale:

  • Gradita esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati e modernamente organizzati;
  • Ottima padronanza del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica);
  • Conoscenza base di MailUp e WordPress;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland;
  • Disponibilità a lavorare in fascia oraria part-time


Orario di lavoro:

Part-time 20 ore settimanali – dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 13.00 alle 17.00

Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento:

Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato – 5° livello Commercio , con adeguato periodo di prova.


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