ADDETTO/A RISORSE UMANE
Descrizione dell'offerta
Le Dune Resort & SPA per la stagione estiva 2026 ricerca: ADDETTO/A RISORSE UMANE
Il/la candidato/a ideale è dinamico e motivato. Il questo ruolo si occuperà di aprire le posizioni lavorative pubblicate sul sito Delphina, gestire tutti gli aspetti burocratici e amministrativi relativi alla gestione contrattuale e non dei dipendenti (lettere d'impegno, assunzioni, proroghe, cessazioni, conteggi, raccolta presenze e dati necessari all'elaborazione delle buste paga, modulistica in generale), assegnare gli alloggi al personale e gestire la consegna delle dotazioni quali chiavi, biancheria e divise in collaborazione con la governante, mantenere i rapporti con l'agenzia e/o i proprietari diretti per la gestione degli alloggi, coordinare lo svolgimento dei corsi di formazione in collaborazione con il Training Manager, predisporre e revisionare documenti e file vari relativi alle risorse umane in collaborazione con l'ufficio della sede centrale.
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa nel ruolo,
* conoscenza delle leggi riguardanti il mondo del lavoro, e approfondita conoscenza delle diverse tipologie contrattuali,
* ottime capacità di ascolto, self-control e organizzative,
* conoscenze avanzate del pacchetto Office.
Si offre: contratto a tempo determinato da febbraio ad ottobre, retribuzione competitiva, possibilità di crescita professionale e formazione continua.
Sede di lavoro: Badesi (SS). Gradito domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro, ove necessario, l'azienda garantisce vitto e alloggio.
Si prega di inviare Curriculum con foto contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR; invitiamo i candidati a prendere visione preventivamente della "informativa candidati" disponibile sul nostro sito
Il/la candidato/a ideale è dinamico e motivato. Il questo ruolo si occuperà di aprire le posizioni lavorative pubblicate sul sito Delphina, gestire tutti gli aspetti burocratici e amministrativi relativi alla gestione contrattuale e non dei dipendenti (lettere d'impegno, assunzioni, proroghe, cessazioni, conteggi, raccolta presenze e dati necessari all'elaborazione delle buste paga, modulistica in generale), assegnare gli alloggi al personale e gestire la consegna delle dotazioni quali chiavi, biancheria e divise in collaborazione con la governante, mantenere i rapporti con l'agenzia e/o i proprietari diretti per la gestione degli alloggi, coordinare lo svolgimento dei corsi di formazione in collaborazione con il Training Manager, predisporre e revisionare documenti e file vari relativi alle risorse umane in collaborazione con l'ufficio della sede centrale.
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa nel ruolo,
* conoscenza delle leggi riguardanti il mondo del lavoro, e approfondita conoscenza delle diverse tipologie contrattuali,
* ottime capacità di ascolto, self-control e organizzative,
* conoscenze avanzate del pacchetto Office.
Si offre: contratto a tempo determinato da febbraio ad ottobre, retribuzione competitiva, possibilità di crescita professionale e formazione continua.
Sede di lavoro: Badesi (SS). Gradito domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro, ove necessario, l'azienda garantisce vitto e alloggio.
Si prega di inviare Curriculum con foto contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR; invitiamo i candidati a prendere visione preventivamente della "informativa candidati" disponibile sul nostro sito