ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST

Synergie Italia S.p.a. · Parma, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SpA, Divisione Synergie Search, seleziona per studio Importante di consulenza del lavoro un/una:


ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST


L'impiegato/impiegata paghe e contributi si occuperà di:

  • Gestione completa delle attività amministrative legate al personale,
  • Gestione rapporti di lavoro/trasformazioni/cessazioni/proroghe,
  • Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributi,
  • Elaborazione buste paga, eventuali consulenze relative al costo del personale.

Si richiede:

  • Diploma in ragioneria o laurea in materie economiche
  • Esperienza pregressa nella mansione di addetto paghe-contributi e amministrazione del personale di almeno 3 anni preso studi professionali o società di consulenza.
  • Gradito utilizzo Software Zucchetti Paghe Web.

Si offre:

Retribuzione commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato con 14 mensilità, WELFARE, Premio Aziendale, buoni pasto.

Inserimento full time previsto per ampliamento organico.

Sede di lavoro: PARMA (PR)


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)