ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Etjca Group · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Panoramica di Presentazione

Il nostro cliente è uno Studio Professionale che fornisce da più di 38 anni supporto alle aziende nella gestione contabile, fiscale e amministrativa del personale. Segue paghe, adempimenti e attività di consulenza legate alla vita societaria. Opera con una struttura agile e garantisce un rapporto diretto e continuativo con i propri clienti grazie ad una conoscenza approfondita delle dinamiche di business delle aziende presenti sul territorio.


Job Title e finalità di Ruolo: Addetto/a Paghe e Contributi

La risorsa che desideriamo incontrare ha solide competenze nell’amministrazione del personale ed esperienza nell’elaborazione autonoma dei cedolini e degli adempimenti correlati.

Opererà sull’elaborazione paghe e nel supporto ai clienti nelle principali attività giuslavoristiche. È indispensabile la capacitàdi gestire più aziende clienti egarantire supporto tempestivo nelle scadenze e nelle urgenze amministrative.


Principali Valori Aziendali

Affidabilità

Responsabilità Competenza Professionalità

Orientamento al cliente

Efficienza


Organigramma

Riporto diretto ai Soci delloStudio


Principali Responsabilità

  • Gestire l’intero ciclo di elaborazione dei cedolini paga mensili, inclusa l’acquisizione delle presenze dall’azienda o dai portali di riferimento.
  • Gestire i rapporti con enti previdenziali, assistenziali e assicurativi (INPS, INAIL, enti bilaterali, Cassa Edile), occupandosi di denunce periodiche, iscrizioni, variazioni, modifiche inquadramento e denunce infortuni.
  • Gestire le pratichedi assunzioni, variazioni contrattuali e cessazioni presso gli enti competenti.
  • Fornire consulenza giuslavoristica di base, incluse la redazione di contratti di assunzione, comunicazioni ai dipendenti, trasformazioni contrattuali e contratti di apprendistato.
  • Conoscere e applicare le normative e i principali contratti collettivi di lavoro (commercio, industria, artigianato, pubblici esercizi,edile, studi professionali, terziario, spettacolo, colf).
  • Gestire gli adempimenti annuali, come conguagli di fine anno, calcolo TFR, Certificazione Unica (CU), autoliquidazione INAIL e modello 770


Competenze Tecniche (Hard Skills)

  • Laurea in materie Umanistiche e titoli equipollenti
  • Esperienza pregressamaturata in studi di almeno 4/5 anni
  • Ottima conoscenza dell’intero processo del ciclo paghe e conseguente capacità nell’elaborazione deicedolini
  • Conoscenza nella gestione delle pratiche di assunzione, variazionee cessazioni
  • Conoscenza della normativa del lavoro e dei principalicontratti collettivi
  • Gestione degliadempimenti annuali
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici e, in particolare, del software “JOB” di SISTEMISPA.


Abilità Personali (Soft Skills)

  • Elevata competenza e professionalità
  • Teamwork e comunicazione efficiente
  • Precisione e attenzione al dettaglio
  • Ottima gestione dello stress ed elevato autocontrollo
  • Orientamento al problem solving
  • Buone doti di gestione dei processi informatizzati


Condizioni di contratto

  • Sede di lavoro: Seveso (MB)
  • Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali lunedìe venerdì– dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
  • Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo indeterminato
  • Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.

Retribuzione annua lorda di riferimento: 32.000/37.000 € - a seconda della seniority.



Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903///) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 6/9/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Candidatura e Ritorno (in fondo)