ADDETTO/A PAGHE e AMMINISTRAZIONE PERSONALE

UMANA SPA · Friuli venezia giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Umana S.p.A. cerca un/una ADDETTO/A PAGHE e AMMINISTRAZIONE PERSONALE per un'azienda leader nella produzione di impianti e macchinari per l'industria siderurgica in zona Tarcento (UD).


Responsabilità:


  • Gestione autonoma del ciclo delle paghe: sarai responsabile della corretta elaborazione delle paghe, garantendo la tempestività e l'accuratezza dei calcoli;
  • Amministrazione del personale: ti occuperai della gestione dei rapporti di lavoro, dalla stipula del contratto alla sua conclusione, passando per tutte le fasi intermedie;
  • Relazioni con enti esterni: sarai il punto di riferimento per la gestione dei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi.


Requisiti:


  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferibilmente in contesti aziendali );
  • Laurea in materie economiche o indirizzi affini;
  • DISPONIBILITA' IMMEDIATA .


Si offre inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria comprensivo di variabili e premi integrativi, contratto in somministrazione o a tempo indeterminato in base all’esperienza, orario full time 8:00–17:00 con flessibilità in ingresso e uscita, possibilità di smart working fino a 8 giorni al mese al raggiungimento dell’autonomia e RAL commisurata alle competenze del/la candidato/a.


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)