Addetto/a Organizzazione Eventi e Supporto Amministrativo - Lingua spagnola

Randstad Italy · Due Carrare, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Monselice è alla ricerca di Addetto/a Organizzazione Eventi e Supporto Amministrativo 

Contratto: Full-time (Sostituzione Maternità)

Luogo di Lavoro: Due Carrare (PD)

Periodo: Dal 15/02/2026 al 15/02/2027

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

non richiesta

Requisiti e Competenze

Hard Skills:

Ottima conoscenza della lingua spagnola (livello B2/C1 minimo).

Buona padronanza del Pacchetto Office e dei principali strumenti di videoconferenza online (es. Zoom).

Soft Skills:

Precisione, proattività e autonomia nell'organizzazione del lavoro.
Ottime capacità comunicative e relazionali per interfacciarsi con professionalità, cortesia ed educazione con clienti e opinion leader.
Forte attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà dell'organizzazione logistica e amministrativa di corsi ed eventi, fornendo supporto ai relatori, ai commerciali e gestendo le relative procedure d'ufficio.
Principali Responsabilità

Organizzazione Eventi & Logistica (Corsi e Congressi):

  • Gestione completa della logistica (prenotazione sede, servizi audio/video, catering, trasferimenti e pernottamenti per relatori/commerciali).
  • Contrattazione con fornitori e segreterie organizzative.
  • Preparazione del materiale didattico pre/durante il corso (locandine, attestati, liste firme).

Gestione della presenza aziendale a eventi esterni.

Supporto Amministrativo & Commerciale:

Gestione e inserimento degli ordini di vendita e acquisto.
Emissione di fatture di vendita e verifica delle fatture di acquisto.
Supporto telefonico ai clienti interessati e ai commerciali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)