Addetto/a logistica e Customer Service
Descrizione dell'offerta
Il Gruppo Sapio , ricerca una figura da inserire come Addetto/a Logistica e Customer Service .
Le principali attività svolte saranno:
- Gestione attività customer Satisfaction
- Gestione delle informazioni nel portale dedicato per l’esecuzione di test genetici e Condivisione referti
- Centralino Customer service
- Aggiornamento costante di procedure e SOP specifiche
- Gestione reclami di clienti o verso fornitori su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce
- Organizzazione di prelievi domicilio (ricerca e contatto con infermieri)
- Organizzazione dei trasporti di materiale biologico seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali
- Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
- Redazione dei documenti di trasporto
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti :
- Diploma e/o Laurea
- Precisione e costanza nello svolgimento delle attività quotidiane;
- Predisposizione al lavoro dinamico;
- Problem Solving
- Capacità relazionali (empatia)
- Cooperazione e lavoro di gruppo;
- Orientamento ai risultati;
Si offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .
Privacy Policy: