Addetto/a logistica e Customer Service

BioRep · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Gruppo Sapio , ricerca una figura da inserire come Addetto/a Logistica e Customer Service .


Le principali attività svolte saranno:


  • Gestione attività customer Satisfaction
  • Gestione delle informazioni nel portale dedicato per l’esecuzione di test genetici e Condivisione referti
  • Centralino Customer service
  • Aggiornamento costante di procedure e SOP specifiche
  • Gestione reclami di clienti o verso fornitori su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce
  • Organizzazione di prelievi domicilio (ricerca e contatto con infermieri)
  • Organizzazione dei trasporti di materiale biologico seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali
  • Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto
  • Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
  • Redazione dei documenti di trasporto


Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti :


  • Diploma e/o Laurea
  • Precisione e costanza nello svolgimento delle attività quotidiane;
  • Predisposizione al lavoro dinamico;
  • Problem Solving
  • Capacità relazionali (empatia)
  • Cooperazione e lavoro di gruppo;
  • Orientamento ai risultati;


Si offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato.


Orario di lavoro: full-time.

Sede di lavoro: Milano


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .


Privacy Policy:

Candidatura e Ritorno (in fondo)