Addetto/a junior ispettorato, qualità, salute e sicurezza

Fidelitas S.p.A. · Bergamo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Fidelitas S.p.A. è da sempre una delle principali realtà del settore della Vigilanza Privata in Italia e, forte di un organico di oltre 2000 risorse, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia.

Nell’ambito di un potenziamento della propria Sede di Bergamo, è alla ricerca di un:


ADDETTO/A JUNIOR ISPETTORATO, QUALITÀ, SALUTE E SICUREZZA


La risorsa, inserita nella struttura della Funzione Unica di Controllo, in costante rapporto collaborativo con il responsabile della funzione, verrà formata sulla gestione del Sistema Aziendale della Qualità, seguendo tra le varie attività la validazione delle procedure e dei layout interni in ottemperanza alla normativa di settore.

Seguirà le tematiche di Salute e Sicurezza sul posto di lavoro, approfondendo il loro declinarsi sulle attività operative della Società e del Gruppo.

Integrerà il gruppo di auditor interni nell’esecuzione degli audit sui processi operativi e in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro e ambiente.

Seguirà attività ispettive e di controllo interno sulla corretta gestione della Security Aziendale o in consulenza esterna per i clienti del Gruppo.


Con il maturare dell’esperienza, seguirà i percorsi certificativi della Società in ambito ISO 9001:2015, 45001:2018 e le certificazioni di settore.

La Società seguirà la formazione specifica della risorsa con l'acquisizione delle certificazioni e delle abilitazioni specifiche del settore.


Requisiti richiesti :

  • Laurea in materie tecnico / giuridiche;
  • buone capacità analitiche, organizzative e di elaborazione scritta;
  • utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto office)
  • buone doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori di diversi livelli;
  • riservatezza e determinazione completano il profilo.


Verranno considerati come plus il possesso della qualifica di A.S.P.P. o R.S.P.P. e/o una minima esperienza come auditor o come consulente in materie tecnico-giuridiche.


L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell’ambito di un contesto aziendale solido e serio.

Per lo svolgimento dell’incarico è richiesta la disponibilità e a svolgere trasferte nel territorio italiano.


Sede di lavoro: Bergamo .

Candidatura e Ritorno (in fondo)