ADDETTO /A INSERIMENTO ORDINI

Synergie Italia S.p.a. · Cornaredo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro filiale di Rho, ricerca per azienda cliente produttrice di apparecchiature e arredi da laboratorio:


IMPIEGATO /A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO


La risorsa sarà inserita nell'ufficio Amministrazione Ordini Clienti e risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio.

Nello specifico si occuperà di:

•Inserimento anagrafiche clienti

•Ricezione ed inserimento degli Ordini Clienti Ricevuti

•Gestione Ordini web

•Inserimento note credito/note debito/resi merce

•Supporto ai clienti in fase Post Vendita

•Interazione con le agenzie di vendita

•Monitoraggio fatture trasmesse allo SDI (Privati e Pubblici)

•Gestione dei Contratti degli enti pubblici (aggiudicazione/delibere) e dei privati

•Archiviazione elettronica della documentazione contrattuale

•Reportistica interna


  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali internazionali
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
  • Plus: conoscenza di Sap

Contratto: tempo indeterminato

Luogo di lavoro: Cornaredo (MI)

Ccnl: Commercio

Orario: flessibile, full time dal lun al ven


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)