Addetto/a Help Desk | Stage
Descrizione dell'offerta
Job Farm è alla ricerca, per conto di una Azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche avanzate e servizi su misura per il settore turistico e alberghiero, di una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Help Desk.
Di cosa ti occuperai:
In affiancamento al tutor, la risorsa individuata potrà occuparsi di:
- Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, chat e via ticketing system, garantendo un servizio di alta qualità
- Partecipare alla formazione dei clienti sull'uso del software
- Fornire supporto per la risoluzione di problemi anche con analisi e testing
Must have:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1)
- Diploma di istruzione secondaria superiore presso liceo linguistico o Laurea di primo livello in lingue e letterature straniere
- Eccellenti capacità comunicative e predisposizione alla gestione dei contatti con il cliente (Inbound e Outbound)
- Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (PC, sistema operativo, pacchetto Office, browser)
Nice to have:
- Pregressa esperienza nel customer service e/o in ambito hotellerie
- Familiarità con software gestionali per hotel
- Conoscenza del tedesco e/o dello spagnolo
Cosa offre l'azienda
- Tirocinio extracurriculare della durata di 2 mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento in organico
- Indennità mensile: 600 €
- Ticket Restaurant giornalieri: 5,29 €
- Monte ore settimanale: Tirocinio Full-Time, dal lunedì al venerdì (Orario di attività reparto Help-Desk 09:30-13:00 / 14:00-18:30) per un totale di 39 ore settimanali
Zona di lavoro: Firenze Isolotto (fermata tramvia Federiga)