Addetto/a Help Desk | Stage

Job Farm · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Job Farm è alla ricerca, per conto di una Azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche avanzate e servizi su misura per il settore turistico e alberghiero, di una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Help Desk.


Di cosa ti occuperai:

In affiancamento al tutor, la risorsa individuata potrà occuparsi di:

  • Gestire le richieste dei clienti tramite telefono, chat e via ticketing system, garantendo un servizio di alta qualità
  • Partecipare alla formazione dei clienti sull'uso del software
  • Fornire supporto per la risoluzione di problemi anche con analisi e testing


Must have:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2/C1)
  • Diploma di istruzione secondaria superiore presso liceo linguistico o Laurea di primo livello in lingue e letterature straniere
  • Eccellenti capacità comunicative e predisposizione alla gestione dei contatti con il cliente (Inbound e Outbound)
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (PC, sistema operativo, pacchetto Office, browser)


Nice to have:

  • Pregressa esperienza nel customer service e/o in ambito hotellerie
  • Familiarità con software gestionali per hotel
  • Conoscenza del tedesco e/o dello spagnolo


Cosa offre l'azienda

  • Tirocinio extracurriculare della durata di 2 mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento in organico
  • Indennità mensile: 600 €
  • Ticket Restaurant giornalieri: 5,29 €
  • Monte ore settimanale: Tirocinio Full-Time, dal lunedì al venerdì (Orario di attività reparto Help-Desk 09:30-13:00 / 14:00-18:30) per un totale di 39 ore settimanali


Zona di lavoro: Firenze Isolotto (fermata tramvia Federiga)

Candidatura e Ritorno (in fondo)