Addetto/A Gestione Sinistri (Auto E Rami Elementari)

Manpower · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione

Una multinazionale operante nel settore dell’Outsourcing cerca nuove risorse da inserire nel team di assistenza clienti per un noto brand e-commerce.

Attività principali
  • Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail in modo professionale e puntuale
  • Supporto post-vendita per ordini online: informazioni su spedizioni, resi e reclami
  • Inserimento e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale
Si offre
  • Formazione retribuita iniziale
  • Contratto Part-Time in somministrazione con possibilità di proroga
  • Turni distribuiti su 5 giorni a settimana , dal lunedì al sabato
  • Fascia oraria: 08:00 – 20:00
  • Modalità di lavoro ibrida : fino a 8 giorni al mese da remoto
Requisiti
  • Diploma o laurea (preferibilmente in ambito linguistico)
  • Ottima conoscenza della lingua italiana (livello C2)
  • Conoscenza inglese o tedesco (livello C1)
  • Buona dimestichezza con il PC, Internet e posta elettronica

Azienda

Azienda operante nel settore Outsourcing

Requisiti

Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o acquisti online

Candidatura e Ritorno (in fondo)