Addetto/A Gestione Sinistri (Auto E Rami Elementari)
Descrizione dell'offerta
Descrizione
Una multinazionale operante nel settore dell’Outsourcing cerca nuove risorse da inserire nel team di assistenza clienti per un noto brand e-commerce.
Attività principali- Gestione delle richieste dei clienti via telefono ed e-mail in modo professionale e puntuale
- Supporto post-vendita per ordini online: informazioni su spedizioni, resi e reclami
- Inserimento e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale
- Formazione retribuita iniziale
- Contratto Part-Time in somministrazione con possibilità di proroga
- Turni distribuiti su 5 giorni a settimana , dal lunedì al sabato
- Fascia oraria: 08:00 – 20:00
- Modalità di lavoro ibrida : fino a 8 giorni al mese da remoto
- Diploma o laurea (preferibilmente in ambito linguistico)
- Ottima conoscenza della lingua italiana (livello C2)
- Conoscenza inglese o tedesco (livello C1)
- Buona dimestichezza con il PC, Internet e posta elettronica
Azienda
Azienda operante nel settore Outsourcing
Requisiti
Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o acquisti online