Addetto/a Gestione Reclami Clienti

Randstad Italy · Schio, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un

ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTI

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Sei in possesso dei seguenti requisiti? 

  • diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente ad indirizzo tecnico;
  • almeno 2-3 anni di esperienza in mansioni analoghe presso aziende metalmeccaniche;
  • capacità di guidare e lavorare in team;
  • ottime capacità di analisi e predisposizione al problem solving;
  • conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM;
  • orientamento al cliente;
  • ottima conoscenza della lingua inglese.

Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza.

Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30

Luogo di lavoro: Schio (VI)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai? 

  • verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda;
  • gestire la documentazione relativa alla qualità dei prodotti, nell'ottica dei processi di miglioramento;
  • gestire non conformità e reclami da parte dei clienti;
  • gestire l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati;
  • gestire la reportistica di settore e del comprato dei resi;
  • collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per quanto di competenza.

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