Addetto/a Gestione Reclami Clienti
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un
ADDETTO/A GESTIONE RECLAMI CLIENTI
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anniSei in possesso dei seguenti requisiti?
- diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente ad indirizzo tecnico;
- almeno 2-3 anni di esperienza in mansioni analoghe presso aziende metalmeccaniche;
- capacità di guidare e lavorare in team;
- ottime capacità di analisi e predisposizione al problem solving;
- conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità: 8D, 5W, PPM;
- orientamento al cliente;
- ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30
Luogo di lavoro: Schio (VI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda;
- gestire la documentazione relativa alla qualità dei prodotti, nell'ottica dei processi di miglioramento;
- gestire non conformità e reclami da parte dei clienti;
- gestire l'implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati;
- gestire la reportistica di settore e del comprato dei resi;
- collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per quanto di competenza.