Addetto/a Gestione Reclami (Area Customer Care)

Rec Energy · Napoli, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

REC Energy azienda operante nel settore energetico e impegnata nello sviluppo di soluzioni sostenibili e nell’assistenza qualificata ai propri clienti, ricerca una risorsa da inserire nell’Area Customer Care con il ruolo di:


Addetto/a Gestione Reclami


Attività principali:

• Gestione e monitoraggio dei reclami e delle segnalazioni dei clienti;

• Analisi delle problematiche e individuazione delle azioni correttive nel rispetto delle normative di settore;

• Redazione di risposte formali e aggiornamento dei sistemi di tracciamento;

• Collaborazione con le funzioni aziendali interne (tecnica, amministrativa, commerciale) per la risoluzione tempestiva delle pratiche;


Requisiti richiesti

• Diploma o laurea, preferibilmente in discipline giuridiche;

• Precisione, affidabilità e orientamento al problem solving;

• Attitudine al lavoro in team e gestione organizzata delle priorità;

• Buona conoscenza del pacchetto Office.


Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa, anche breve, nella gestione di reclami o in ruoli analoghi nel settore energy o utilities.



Orario di lavoro

Full time: 9:00 – 18:00


Sede di lavoro: Napoli

Tipologia contrattuale: da definire in base al profilo del candidato


Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 679/2016

Candidatura e Ritorno (in fondo)