ADDETTO / A GESTIONE PARCO MEZZI

In Opera SpA · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Agenzia per il Lavoro "In Opera SpA", filiale di Pomezia, ricerca per Importante Azienda Cliente operante nel settore Logistico:

ADDETTO/A AL PARCO MEZZI

La risorsa si occuperà di:

  • monitoraggio e pulizia della flotta
  • pianificazione manutenzione
  • gestione documentale e degli operatori

Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza anche breve nella gestione di flotte o mansioni simili
  • Ottima capacità di pianificazione e organizzazione
  • Flessibilità , problem solving, gestione delle priorità
  • Competenze informatiche per gestione della documentazione

Orario di lavoro: PART-TIME 25 ore settimanali, su turni, dal lunedì al sabato. Possibilità di straordinari.

Sede di lavoro: ROMA SETTECAMINI (RM).

Si offre inziale contratto in Somministrazione, a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in Azienda.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)