Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento
Descrizione dell'offerta
Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento , per importante azienda cliente, operante nel settore del legno.
Descrizione della Posizione
La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Produzione e al Direttore di Stabilimento, si occuperà di:
- Ricezione e inserimento ordini dei clienti.
- Verifica della disponibilità delle materie prime in magazzino.
- Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori abituali (fornitori già definiti, no scouting ).
- Gestione della documentazione d’acquisto e relativo aggiornamento dei sistemi interni.
- Preparazione ed elaborazione della documentazione da inviare alla produzione (distinte, schede di lavoro, documenti di supporto alla pianificazione).
- Supporto operativo alle funzioni di produzione e stabilimento.
- Aggiornamento dati, reportistica e utilizzo di Excel per analisi e monitoraggi.
Requisiti
- Diploma tecnico/commerciale o titolo affine.
- Buona conoscenza di Excel .
- Capacità organizzative e precisione.
- Attitudine al lavoro in team.
- Buone doti comunicative per interfacciarsi con fornitori e reparti interni.
La posizione è adatta anche a un profilo junior , motivato a crescere in ambito approvvigionamento, gestione ordini e supporto alla produzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Cinto Caomaggiore (VE) .
Orari di lavoro: full time, a giornata con orario / .
Si offre: inserimento diretto in azienda . RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.