Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento

Openjobmetis SpA · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento , per importante azienda cliente, operante nel settore del legno.


Descrizione della Posizione


La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Produzione e al Direttore di Stabilimento, si occuperà di:


  • Ricezione e inserimento ordini dei clienti.
  • Verifica della disponibilità delle materie prime in magazzino.
  • Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori abituali (fornitori già definiti, no scouting ).
  • Gestione della documentazione d’acquisto e relativo aggiornamento dei sistemi interni.
  • Preparazione ed elaborazione della documentazione da inviare alla produzione (distinte, schede di lavoro, documenti di supporto alla pianificazione).
  • Supporto operativo alle funzioni di produzione e stabilimento.
  • Aggiornamento dati, reportistica e utilizzo di Excel per analisi e monitoraggi.



Requisiti

- Diploma tecnico/commerciale o titolo affine.

- Buona conoscenza di Excel .

- Capacità organizzative e precisione.

- Attitudine al lavoro in team.

- Buone doti comunicative per interfacciarsi con fornitori e reparti interni.


La posizione è adatta anche a un profilo junior , motivato a crescere in ambito approvvigionamento, gestione ordini e supporto alla produzione.




Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Cinto Caomaggiore (VE) .

Orari di lavoro: full time, a giornata con orario / .


Si offre: inserimento diretto in azienda . RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)