ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE
Descrizione dell'offerta
SOCIETA’ VERONESE DI SERVIZI, con più sedi in Veneto e da anni accreditata alla Regione Veneto, ricerca per il potenziamento della Divisione Corsi di Sicurezza sul Lavoro di Vicenza , una figura di
ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE
Profilo ideale:
- Titolo di studio: Laurea. Preferibilmente in discipline Umanistiche/Economia
- Esperienza professionale di almeno qualche anno in contesti aziendali, anche maturata in settori differenti
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Caratteristiche personali: capacità di organizzazione, precisione, buone doti relazionali e comunicative
Compiti e responsabilità:
- Organizzazione dei corsi aziendali assegnati (gestione calendari, definizione spazi, individuazione docenti, gestione documentazione ecc.)
- Cura delle aziende clienti seguite
- Aggiornamento canali di promozione
- Contatto con i docenti/fornitori e relative trattative
- Scouting nuovi docenti/fornitori
- Attività di supervisione e tutoraggio del corso (in presenza oppure online) in modo da garantirne il buon andamento e il clima dell’aula
Risponde alla Direzione.
Orario di lavoro full time con flessibilità in ingresso.
Sede di lavoro: Vicenza
Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.