ADDETTO /A DI FILIALE - APL
Descrizione dell'offerta
Siamo una nuova realtà nel panorama delle Agenzie per il Lavoro, una startup giovane e dinamica, alla ricerca di professionisti appassionati del mondo HR pronti a mettersi in gioco e a costruire insieme a noi qualcosa di grande.
Per la nostra prima filiale di Bologna, siamo alla ricerca di un/una Addetto /a di Filiale che entrerà a far parte della nostra realtà da settembre 2025.
Attività principali:
- Redazione e pubblicazione annunci
- Screening CV e colloqui individuali
- Presentazione dei candidati alle aziende clienti
- Gestione dei contratti di somministrazione, loro proroghe e cessazioni
- Comunicazioni obbligatorie e supporto al payroll
- Onboarding e affiancamento delle risorse in missione
- Monitoraggio performance e gestione relazioni con i lavoratori
- Raccolta e analisi delle esigenze aziendali
- Definizione dei profili ricercati
- Interfaccia operativa per la gestione quotidiana delle risorse somministrate
Sei la persona giusta se hai:
- Esperienza di almeno 1-2 anni nell’ambito della selezione e/o amministrazione del personale, preferibilmente in agenzie per il lavoro o contesti aziendali strutturati
- Conoscenza della normativa sulla somministrazione di lavoro
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Spiccata attitudine al problem solving e forte orientamento al cliente
- Buona padronanza del pacchetto Office
- Preferenziale la conoscenza di software HR come Intiway, Zucchetti o affini
- Costituisce valore aggiunto una precedente esperienza commerciale in ambito APL
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato con iniziale inserimento a
- Opportunità di entrare in una realtà in fase di sviluppo e crescita
- Formazione on the job e possibilità di crescita professionale
- Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e stimolante