Addetto/a Customer Service

Autajon Étiquettes Oga s.r.l. · Toscana, Reggello, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La OGA, Officina Grafiche Artigiane si trova a Reggello a meno di un'ora da Firenze, perla della Toscana e patrimonio dell'umanità. In OGA siamo specializzati nella produzione di etichette autoadesive personalizzate in bobina e tradizionali per vini, liquori, olii, per il settore alimentare, per quello cosmetico e quello industriale. Etichette semplici o estremamente sofisticate, adatte a grandi produzioni o alle tirature più piccole, ma sempre realizzate con la medesima cura professionale. Attualmente nel plant sono impiegati circa 50 dipendenti.


I nostri impiegati lavorano in team e sono entusiasti di operare in un'azienda in forte espansione: nuove idee, nuovi progetti, piani di miglioramento sono all'ordine del giorno! E in produzione? Macchinari all'avanguardia e di ultima generazione rappresentano l'orgoglio dei nostri operai che si impegnano a fornire un prodotto di qualità che superi le aspettative dei nostri clienti!


In un'ottica di riorganizzazione interna, per il nostro stabilimento di OGA srl, siamo alla ricerca di un/a addetto/a al Customer Service .


Il candidato/la candidata avrà la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato e di ricevere la formazione on the job su tutti gli aspetti che riguardano il corretto svolgimento della mansione.


La figura selezionata risponderà gerarchicamente al Responsabile Commerciale.


I compiti principali saranno i seguenti:


  • Ti interfaccerai quotidianamente con i clienti assegnati al fine di fornire risposte tempestive rispetto allo stato di avanzamento dei loro ordini o per eventuali altre necessità di natura operativa;
  • Curerai tutte le fasi operative legate agli ordini dei clienti assegnati, dalla ricezione fino alla gestione delle spedizioni;
  • Controllerai costantemente i piani di spedizione, garantendo la coerenza con le date confermate;
  • Verificherai la data di consegna prevista e, se necessario, negozierai eventuali variazioni nel rispetto dell'OTIF commerciale pattuito;
  • Curerai la corretta archiviazione della documentazione relativa ai clienti e agli ordini, sia in formato informatico che cartaceo, in conformità con le procedure aziendali.



Per il corretto svolgimento della mansione, ci aspettiamo che tu abbia alcune competenze:


  • Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office)
  • Conoscenza della lingua inglese o francese
  • Conoscenza del processo produttivo grafico (opzionale)
  • Conoscenza della struttura dei costi in ambito etichette (opzionale)


E da un punto di vista attitudinale:


  • Capacità di relazionarsi con le strutture organizzative dei Clienti a vari livelli;
  • Empatia e ottime doti comunicative;
  • Negoziazione;
  • Gestione conflitti;
  • Gestione scadenze e time management;
  • Capacità di relazionarsi con i colleghi;
  • Attenzione e Precisione.


Esperienza:

Gradita esperienza nella gestione del serivzio clienti di 1 o 2 anni


Titolo di Studio:

Richiesto: Diploma di scuola media superiore


Cosa offriamo:

Contratto di lavoro: tempo indeterminato, range RAL 25-28k, CCNL piccola impresa grafici editoriali.


Orario:

39 ore settimanali

Dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (1h di pausa pranzo)

Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00 (1h di pausa pranzo)


ll gruppo Autajon promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.


Per questo:

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77)

I dati verranno trattati secondo l'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati ( GDPR)

Candidatura e Ritorno (in fondo)