Addetto/a Customer service (settore logistico) - Categoria protetta

Adecco · Calcinate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia spa - Logistica Business ricerca un/a Addetto/a Customer service appartenente alla Legge 68/99 per multinazionale operante nella logistica integrata.


La risorsa, riportando al Responsabile, si occuperà di gestire le attività di back office logistico per clienti operanti in ambito internazionale nel settore Healthcare.

In particolare:

  • Gestisce il rapporto operativo con i Clienti assegnati
  • Gestisce gli ordini (compresi i reclami, i resi ecc.)
  • Gestisce le attività amministrative e logistiche di back office
  • Gestisce le reportistiche e la documentazione su richiesta interna o del cliente
  • Funge da supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell’offerta dei servizi
  • Gestisce la relazione con i fornitori



Requisiti:

  • Diploma/laurea
  • Esperienza pregressa nel customer service
  • Abilità nella creazione di relazioni lavorative efficaci
  • Inglese fluente (C1)
  • Pacchetto Office, con buon utilizzo di Excel
  • Proattività e concretezza nella definizione di soluzioni, Capacità di gestione delle priorità in ambienti dinamici, doti comunicative e relazionali, orientamento al risoluzione dei problemi



Offerta:

  • Contratto diretto di un anno iniziale, CCNL logistica 5/4 livello
  • Disponibilità full time, 39 ore settimanali
  • Ambiente lavorativo informale, flessibile ed inclusivo
  • Accesso a percorsi di formazione
  • Assicurazione sanitaria
  • Buoni pasto, convenzioni aziendali
  • Sede di lavoro: Calcinate (BG)

Candidatura e Ritorno (in fondo)