Addetto/a Customer service (settore logistico)

Adecco · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia spa - Logistica Business ricerca un/a Addetto/a Customer service per multinazionale operante nella logistica integrata.


La risorsa, riportando al Responsabile, si occuperà di offrire al cliente la miglior "service experience" possibile.

In particolare:

  • Si pone come interfaccia tra il cliente e le funzioni di Operations coordinando le richieste

esterne e cooperando con i reparti interni per la soddisfazione delle stesse

  • Svolge attività di customer care per i clienti assegnati e di back office attraverso sistema di ticketing (gestione reclami, resi ecc.)
  • Supporta operativamente il cliente finale
  • Supporta la gestione del processo di fatturazione
  • Gestisce la reportistica e le analisi per il cliente
  • Partecipa a meeting con il cliente, ove richiesto



Requisiti:

  • Diploma/laurea
  • Esperienza pregressa nel customer service
  • Abilità nella creazione di relazioni lavorative efficaci e nella gestione di una varietà di
  • interlocutori
  • Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2) per interfacciarsi con il cliente e con i colleghi esteri
  • Pacchetto Office, con buon utilizzo di Excel
  • Proattività e concretezza nella definizione di soluzioni
  • Capacità di gestione dello stress e delle priorità in ambienti dinamici
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Propensione al lavoro in team
  • Approccio perseverante nella risoluzione dei problemi



Offerta:

  • Contratto a tempo indeterminato, CCNL logistica 4 livello
  • Disponibilità full time
  • Ambiente lavorativo informale, flessibile ed inclusivo
  • Accesso a percorsi di formazione
  • Assicurazione sanitaria
  • Buoni pasto, convenzioni aziendali
  • Sede di lavoro: Altedo (BO)

Candidatura e Ritorno (in fondo)