Addetto/a Customer service (settore logistico)
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia spa - Logistica Business ricerca un/a Addetto/a Customer service per multinazionale operante nella logistica integrata.
La risorsa, riportando al Responsabile, si occuperà di offrire al cliente la miglior "service experience" possibile.
In particolare:
- Si pone come interfaccia tra il cliente e le funzioni di Operations coordinando le richieste
esterne e cooperando con i reparti interni per la soddisfazione delle stesse
- Svolge attività di customer care per i clienti assegnati e di back office attraverso sistema di ticketing (gestione reclami, resi ecc.)
- Supporta operativamente il cliente finale
- Supporta la gestione del processo di fatturazione
- Gestisce la reportistica e le analisi per il cliente
- Partecipa a meeting con il cliente, ove richiesto
Requisiti:
- Diploma/laurea
- Esperienza pregressa nel customer service
- Abilità nella creazione di relazioni lavorative efficaci e nella gestione di una varietà di
- interlocutori
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2) per interfacciarsi con il cliente e con i colleghi esteri
- Pacchetto Office, con buon utilizzo di Excel
- Proattività e concretezza nella definizione di soluzioni
- Capacità di gestione dello stress e delle priorità in ambienti dinamici
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Propensione al lavoro in team
- Approccio perseverante nella risoluzione dei problemi
Offerta:
- Contratto a tempo indeterminato, CCNL logistica 4 livello
- Disponibilità full time
- Ambiente lavorativo informale, flessibile ed inclusivo
- Accesso a percorsi di formazione
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto, convenzioni aziendali
- Sede di lavoro: Altedo (BO)