ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - MERCATO ITALIANO
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per importante multinazionale gomma plastica di Monza una figura di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE.
La risorsa ideale verrà inserita all’interno del team Customer Service e si occuperà di contribuire alla soddisfazione del Cliente, gestendo e curando puntualmente le offerte, gli ordini, le comunicazioni e le relazioni con quest'ultimo. Riporterà direttamente al Customer Service Manager.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoRequisiti:
- Diploma ad Indirizzo Amministrativo e/o laurea triennale;
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
- Ottime doti comunicative
- Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1 anno), precisione, puntualità e flessibilità completano il profilo.
La conoscenza di SAP sarà considerata requisito preferenziale.
Altre informazioni: Orario di lavoro: full time, Lunedì-Venerdì.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe, CCNL Gomma Plastica Industria.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Principali Responsabilità:
- Creazione anagrafiche clienti
- Gestione offerte, elaborazione e inserimento in Sap
- Inserimento ordini clienti e ordini di reso per motivi commerciali in Sap
- Gestione chiamate e richieste varie da clienti ed invio documenti (ddt, dichiarazioni, certificati ecc...)
- Gestione ordini e-commerce
- Supporto Area Manager