Addetto/A Customer Service Inbound Con Upselling

GiGroup H-4495 · Lecce, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per società specializzata nella gestione all’avanguardia di Customer Interaction su Lecce operatori/operatrici Call Center inbound per turno notturno.

Ruolo e mansione

A seguito di una formazione preassuntiva, le risorse selezionate si occuperanno di gestire l’assistenza clienti;

nello specifico icompiti dell'operatore saranno:

- Gestione chiamate;

- Assistenza della clientela;

- Predisposizionedella documentazione ed attività di back office

Requisiti e Competenze Richieste
  • Preferibile esperienza maturata in attività di customer service o back office;

  • Capacità di lavorare in team;

  • Orientamento alcliente;

  • Disponibilità alavorare su turno notturno con inizio del turno tra le h 20:00 e le h 08:00, dal lunedì alla domenica.
ALTRE INFORMAZIONI
  • contratto iniziale in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni secondo livello, di 2 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda;

  • I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
  • L'attività si svolgerà full remote ;

  • Turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione settimanale;

  • Part timeorizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.





L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)