ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE EXPORT

ADHR GROUP · Altopascio, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR Group – Divisione Ricerca & Selezione , per importante realtà industriale del settore cartario, ricerca:


ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE EXPORT


La figura sarà inserita all’interno del reparto commerciale e si occuperà della gestione operativa dei clienti esteri, garantendo un efficace coordinamento tra area vendite, produzione e logistica.


Attività principali:

  • Inserimento e controllo ordini provenienti da clienti e agenti esteri
  • Interfaccia con produzione e logistica per la definizione delle date di consegna
  • Gestione delle comunicazioni commerciali, invio schede tecniche e supporto informativo sui prodotti
  • Collaborazione con l’ufficio commerciale per la gestione dei clienti strategici
  • Gestione di contestazioni e non conformità, garantendo la soddisfazione del cliente
  • Emissione di documenti doganali e fatture extra UE, note di credito e documentazione export


Requisiti richiesti:

  • Laurea in discipline linguistiche o economiche
  • Conoscenza fluente di inglese e spagnolo ; gradita la conoscenza del francese
  • Preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer service export, maturata in contesti strutturati o internazionali
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei principali gestionali aziendali


Offerta:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato (sostituzione maternità)
  • Possibilità di conferma in caso di performance positiva
  • CCNL Cartotecnica Industria
  • Orario: full time, 9.00 – 18.00
  • RAL indicativa: €22.000 – €24.000, commisurata all’esperienza


Le selezioni sono aperte a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).

Invitiamo gli interessati a prendere visione dell’informativa privacy disponibile sul sito (Regolamento UE 2016/679).

ADHR Group – Agenzia per il Lavoro S.p.A.

Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/

Candidatura e Ritorno (in fondo)