ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E UFFICIO RESI

Samsic HR Italia · Nogarole Rocca, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR ITALIA SPA

Filiale di Verona


ricerca per propria azienda cliente, operante nel settore logistica/trasporti


ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E UFFICIO RESI


La risorsa, in stretta collaborazione con il magazzino (temperatura controllata 2-4°C), dovrà occuparsi di


- inserire a gestionale le spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito;

- inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata;

- gestire tempestivamente le richieste dei clienti ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi;

- controllare la merce presente in area resi verificandone l’integrità, la temperatura ed eventuali anomalie;

- gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati

- interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi

- bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito

- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti



Requisiti richiesti:

Diploma;

Buona padronanza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra tedesco o francese;

Buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)


Sede di lavoro : Nogarole Rocca (VR)


Orario di lavoro: Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40 ore/settimana)



Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato Full Time con obiettivo di inserimento in azienda

Inquadramento economico da definire in base all’esperienza, range retributivo 25.000 - 30.000

Buoni pasto 6 EURO

Candidatura e Ritorno (in fondo)