Addetto/a Customer Service e Gestione Ordini Italia
Descrizione dell'offerta
Samsic HR Italia
Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI
ricerca, per importante Azienda settore Moda e Abbigliamento:
Addetto/a Customer Service e Gestione Ordini Italia
I compiti principali includeranno:
Gestire le richieste dei clienti BTB tramite telefono, email e chat in lingua italiana / inglese;
garantire il funzionamento del portale BTB interfaccia sistema gestione ordini e verificare corretto caricamento anagrafiche listini clienti business condition, modalità di pagamento;
creazione e invio di linesheet personalizzate a clienti nell’ambito della gestione dei riassortimenti;
fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi aziendali;
elaborare gli ordini (campagna riassortimenti e stock), verificando la disponibilità dei prodotti e i
tempi di consegna;
gestire resi, reclami e richieste di rimborso;
collaborare con i reparti interni (logistica, magazzino, crediti) per garantire la corretta evasione
degli ordini e la corretta gestione del credito;
mantenere aggiornato il database clienti;
monitorare lo stato degli ordini e fornire aggiornamenti ai clienti;
contribuire al miglioramento continuo dei processi di customer service;
utilizzo strumenti di BI per ottimizzare attività e i processi sopra descritti.
Qualità ricercate:
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta / Tedesco B2;
esperienza pregressa nel customer service o nella gestione ordini (preferenziale);
buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel avanzato);
power BI - Prestashop – Shopy fi ( four season ) o ERP avanzati;
capacità di problem solving;
ottime capacità comunicative e relazionali;
attitudine al lavoro in team.
Si offre: contratto da definire in relazione alla seniority del/della candidato/a.
Zona di Lavoro: Chieti