Addetto/a Customer Service e Gestione Ordini Italia

Samsic HR Italia · Chieti, Abruzzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Samsic HR Italia

Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI

ricerca, per importante Azienda settore Moda e Abbigliamento:

Addetto/a Customer Service e Gestione Ordini Italia

I compiti principali includeranno:

 Gestire le richieste dei clienti BTB tramite telefono, email e chat in lingua italiana / inglese;

 garantire il funzionamento del portale BTB interfaccia sistema gestione ordini e verificare corretto caricamento anagrafiche listini clienti business condition, modalità di pagamento;

 creazione e invio di linesheet personalizzate a clienti nell’ambito della gestione dei riassortimenti;

 fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi aziendali;

 elaborare gli ordini (campagna riassortimenti e stock), verificando la disponibilità dei prodotti e i

tempi di consegna;

 gestire resi, reclami e richieste di rimborso;

 collaborare con i reparti interni (logistica, magazzino, crediti) per garantire la corretta evasione

degli ordini e la corretta gestione del credito;

 mantenere aggiornato il database clienti;

 monitorare lo stato degli ordini e fornire aggiornamenti ai clienti;

 contribuire al miglioramento continuo dei processi di customer service;

 utilizzo strumenti di BI per ottimizzare attività e i processi sopra descritti.

Qualità ricercate:

 Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta / Tedesco B2;

 esperienza pregressa nel customer service o nella gestione ordini (preferenziale);

 buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel avanzato);

 power BI - Prestashop – Shopy fi ( four season ) o ERP avanzati;

 capacità di problem solving;

 ottime capacità comunicative e relazionali;

 attitudine al lavoro in team.

Si offre: contratto da definire in relazione alla seniority del/della candidato/a.

Zona di Lavoro: Chieti

Candidatura e Ritorno (in fondo)