ADDETTO/A CUSTOMER CARE

Abraham Industries Srl · Carpi, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Abraham Industries Srl,

azienda leader nel settore dell’abbigliamento, con i propri marchi Liviana Conti, Erika Cavallini, Semicouture, Circus Hotel seleziona un/una:


ADDETTO/A CUSTOMER CARE E-COMMERCE


In un’ottica di crescita e sviluppo dei canali digitali, ricerchiamo per la nostra sede di Limidi di Soliera (MO) un/a Addetto/a Customer Care appassionato di moda, che gestirà le richieste dei nostri clienti tramite email, chat e telefono, fornendo soluzioni personalizzate e contribuendo a rafforzare l’immagine del nostro brand.


Responsabilità principali

  • Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti su prodotti, taglie, ordini, spedizioni, pagamenti, resi e rimborsi.
  • Fornire consulenze stilistiche e suggerimenti di prodotto in linea con le esigenze del cliente.
  • Risolvere reclami e problematiche, garantendo una customer experience premium, in linea con i valori del marchio moda.
  • Collaborare con logistica, trasportatori e magazzino per monitorare spedizioni, gestire urgenze e interventi speciali su ordini VIP.
  • Seguire il cliente lungo tutto il customer journey, promuovendo fidelizzazione e raccolta feedback per migliorare il servizio.
  • Generare documenti di vendita e note di credito per la clientela extra-europea.
  • Aggiornare reportistiche (richiesta una buona conoscenza di excel).


Requisiti

  • Esperienza, anche breve, nel customer service e-commerce o in settore moda/luxury.
  • Passione per il mondo fashion e attitudine a suggerire soluzioni di stile.
  • Ottime capacità comunicative scritte e orali, professionalità ed empatia.
  • Rapidità di risposta, problem solving e resistenza allo stress in periodi di picco (saldi, lanci, promozioni).
  • Dimestichezza con piattaforme e strumenti digitali per e-commerce e sistemi di ticketing.
  • È richiesta una buona conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato; la conoscenza del tedesco sarà considerata un requisito preferenziale per la selezione (altre lingue europee sono considerate un plus).
  • Si richiede flessibilità e apertura nello svolgimento, all’occorrenza, di compiti anche di natura differente all’interno del team, contribuendo così in modo trasversale al buon funzionamento di tutte le attività legate al canale e-commerce.


Cosa offriamo

  • Inserimento in team dinamico e aggiornato sulle tendenze moda.
  • Formazione su prodotti, stile e strumenti digitali di customer care.
  • Un ambiente di lavoro altamente dinamico e stimolante, caratterizzato dai continui cambiamenti e innovazioni nel mondo dell’e-commerce moda, dove si ha l’opportunità di sperimentare nuove soluzioni.
  • Inquadramento CCNL Industria Tessile (13 mensilità)
  • Buoni pasto


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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