ADDETTO/A CASSA E BOX INFORMAZIONI
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca per importante azienda cliente del settore GDO, personale ADDETTO/A CASSA E BOX INFORMAZIONI.
Tipologia contrattuale > impegno part-time 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: Lamezia Terme e dintorni
Retribuzione annua: 15000€ - 18000€
esperienza
1 annoIl candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
- gradita precedente esperienza nel settore della grande distribuzione oppure punti d'ascolto, box informazioni e/o attività di front office
- buona dimestichezza con gli applicativi informatici
- eccellenti capacità organizzative e di problem solving
- ottime doti relazionali, orientamento al cliente e alla vendita
- flessibilità oraria e predisposizione all'apprendimento completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
- attività di cassa
- assistenza alla clientela relativamente a gestione fidelity card, buoni, promozioni, servizi
- attività di post-vendita, gestione reclami, resi di prodotti, emissione di fatture
- prenotazione premi collection e libri di testo
- centralino telefonico