ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO part time

Synergie Italia S.p.a. · Chieti, Abruzzo, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della GDO? Synergie Italia, filiale di Pescara, ricerca per COOP ALLEANZA 3.0

ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO GDO

Il/la candidato/a si occuperà della registrazione della spesa, compirà operazioni di apertura e chiusura cassa, effettuerà i controlli antifurti e assisterà la clientela.

Si richiede:

  • Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità;
  • Preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant;
  • Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella mansione presso catene di grande distribuzione o retail

S i offre un contratto part time di 20 ore a tempo determinato dal 24/11 al 04/01 in somministrazione.

Dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.

Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

LUOGO DI LAVORO: Chieti

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)