Addetto/A Call Center

Orienta · Lecce, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una:


ADDETTO/A CALL CENTER


La risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect.


Requisiti richiesti:

- Diploma/Laurea
- Ottime doti comunicative
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente
- Determinazione e propensione alla vendita
- Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile)


SEDE DI LAVORO: LECCE (LE)


SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 lorde + provvigioni.


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