ADDETTO/A BDC - Customer Care Automotive

JOBOUTIQUE · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R. del ) cerca per proprio cliente AMBROSTORE SPA un/una ADDETTO/A BDC.

AMBROSTORE SPA ( è una storica concessionaria di Milano, punto di riferimento per chi cerca qualità e innovazione nel mondo dell’auto. Distributore ufficiale Ford e partner di marchi emergenti come DR, EVO, Sportequipe, ICH-X ,Tiger e la neonata Jeely. Offre un’ampia gamma di auto nuove, veicoli commerciali e usato certificato con garanzia. Propone formule di acquisto flessibili, finanziamenti personalizzati e servizi assicurativi. Dispone di officina specializzata, magazzino ricambi e assistenza post-vendita completa.

Posizione

Nell’ottica di ampliare il proprio organico e in vista dell’apertura della nuova sede di Milano Linate, pensata come hub di innovazione e sostenibilità, l’azienda ricerca un/a:

ADDETTO/A BDC

(Milano)

La persona che stiamo cercando entrerà a far parte del team BDC, uno dei pilastri fondamentali dell’azienda, contribuendo direttamente al successo e alla soddisfazione del cliente.

In particolare, si occuperà di:

  • Ricevere tutte le telefonate inbound sul numero principale aziendale e su tutti gli altri numeri (numero verde, numeri dedicati a nuovo, usato, smart, veicoli);
  • Prenotare appuntamenti in officina in tutte le sedi vetture;
  • Gestire le prenotazioni ricevute attraverso la piattaforma on-line dedicata e fornire supporto ai clienti;
  • Vendita indiretta e promozione proattiva dei servizi aziendali, contribuendo a creare nuove opportunità e a rafforzare il rapporto con la clientela;
  • Sotto la supervisione del CRM specialist, tutte le operazioni in ambito CRM (pulizia database, qualifica e controllo anagrafiche clienti);
  • Eseguire la qualifica di eventuali LEADS telefonici.

REQUISITI:

  • Diploma di maturità;
  • Predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Ottime doti comunicative;
  • Flessibilità e adattabilità a diversi orari di lavoro;
  • Preferibile esperienza nel settore e nella medesima mansione
  • Capacità di coordinamento e di programmazione del lavoro;
  • Precisione; puntualità; carattere dinamico;
  • Passione per il settore.

OFFERTA:

  • Contratto di assunzione a tempo indeterminato, a seguito di adeguato periodo di prova
  • Affiancamento e formazione su nuovi modelli e prodotti dei marchi del Gruppo;
  • Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e stimolante;
  • Possibilità di crescita professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)