Addetto/a Back Office-settore impiantistica

Synergie Italia S.p.a. · Pozzuoli, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Napoli ricerca per cliente operante nel settore della progettazione e installazione di impianti industriali una figura che vada a ricoprire il ruolo di:

ADDETTO/A BACK OFFICE


Il/la candidato/a entrerà a far parte del team e avrà il compito della gestione quotidiana dei ticket di assistenza su scala nazionale, con monitoraggio degli interventi tecnici e coordinamento delle tempistiche utilizzando i portali dedicati ai fornitori per la gestione operativa delle segnalazioni, la risoluzione delle problematiche tecniche e l'inserimento dei dati necessari.

COSA OFFRIAMO:

Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

CCNL METALMECCANICA. La retribuzione e la tipologia contrattuale verranno definite in fase di iter selettivo.


Il/la candidato/a ideale deve rispecchiare i seguenti requisiti :

-Diploma;

-esperienza pregressa in ruoli di back office tecnico o customer service;

-buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;

-ottime capacità organizzative, comunicative e di gestione delle priorità.

Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e in collaborazione con diversi reparti aziendali.


Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo

Sede di lavoro : Pozzuoli (NA)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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