Addetto/a back office
Descrizione dell'offerta
La figura professionale che ricoprirà il ruolo di Addetto/a Back Office si occuperà delle seguenti attività:
- data entry e aggiornamento dei database aziendali;
- supporto alla funzione commerciale nella gestione documentale;
- gestione della documentazione relativa ai clienti e ai fornitori;
- redazione RDA e VAP;
- gestione attività amministrative e di coordinamento
- collaborazione con tutte funzioni interne per garantire il corretto flusso informativo;
- gestione di attività di affari generali.
Requisiti:
- diploma;
- esperienza pregressa in ruoli similari (almeno 2 anni);
- ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Office e di CRM;
- capacità organizzative e di gestione del tempo;
- precisione, riservatezza e capacità di gestire attività in autonomia;
- ottime doti comunicative e relazionali.
Cosa offriamo:
- ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;
- possibilità di lavorare in un’azienda innovativa e in espansione facente parte di un grande gruppo industriale, leader di mercato;
- supporto e formazione continua;
- smart working al 50%;
- buoni pasto;
- convenzioni
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 ,125/91 e 68/99