Addetto/a back office e Customer Support

Adecco · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per un'importante realtà del settore finanziario e creditizio un/una:


Addetto/a back office e Customer Support


La risorsa sarà inserita in un ufficio operativo dedicato alla gestione di elenchi e registri professionali. Il ruolo prevede l'istruttoria di pratiche di iscrizione, variazione e cancellazione, con particolare attenzione alla verifica dei requisiti professionali e alla conformità documentale.


Nel dettaglio si occuperà di:

• Verifica dei titoli di studio e dei requisiti professionali.

• Controllo della documentazione trasmessa dagli utenti.

• Gestione delle comunicazioni via PEC.

• Assistenza telefonica e tramite canali informativi.

• Partecipazione a sessioni di esame e valutazione online.

• Supporto a progetti informatici interni (analisi, test, collaudo).


Si richiede:

• Diploma

• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.

• Esperienza in attività di back office e data entry.

• Familiarità con software gestionali.

• Buona conoscenza della lingua inglese.

• Attitudine al contatto con il cliente.


Completano il profilo precisione, riservatezza, spirito di iniziativa e gestione dello stress.


Sede di lavoro: Roma centro

Orario: full time 9-18


Si offre contratto in somministrazione della durata di 1 anno con inquadramento al 4°livello del Ccnl Commercio.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Candidatura e Ritorno (in fondo)