Addetto/a Back Office e Assistenza Clienti
Descrizione dell'offerta
Green S.p.A. , fornitore multiutility italiano di Energia, Gas e TLC, in un’ottica di rafforzamento ed ampliamento del proprio organico, ricerca un/una:
Addetto/a Back Office e Assistenza Clienti
La posizione rappresenta un’importante opportunità per entrare in un contesto aziendale in espansione, attento alla formazione e alla valorizzazione delle persone.
Il percorso prevede una formazione continua e la concreta possibilità di inserimento stabile al termine dello stage.
Principali attività:
- Data entry e gestione pratiche all’interno del CRM aziendale, validazione documentale e controllo qualità dei dati;
- Collaborazione interfunzionale con altri reparti per garantire l’accuratezza e la coerenza delle informazioni;
- Welcome call ai nuovi clienti, per confermare l’attivazione del servizio e fornire il benvenuto;
- Assistenza clienti e help desk, gestendo richieste di informazioni e supporto tramite telefono, WhatsApp ed e-mail.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, database);
- Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;
- Ottime abilità comunicative, scritte e orali.
Completano il profilo, attitudine al problem solving e orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, entusiasmo e professionalità.
Sede di lavoro: Montagnana (PD).
Contratto di lavoro: Stage.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Green S.p.A.