Addetto/a Back Office e Assistenza Clienti

Green SpA · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Green S.p.A. , fornitore multiutility italiano di Energia, Gas e TLC, in un’ottica di rafforzamento ed ampliamento del proprio organico, ricerca un/una:


Addetto/a Back Office e Assistenza Clienti


La posizione rappresenta un’importante opportunità per entrare in un contesto aziendale in espansione, attento alla formazione e alla valorizzazione delle persone.

Il percorso prevede una formazione continua e la concreta possibilità di inserimento stabile al termine dello stage.


Principali attività:


  • Data entry e gestione pratiche all’interno del CRM aziendale, validazione documentale e controllo qualità dei dati;
  • Collaborazione interfunzionale con altri reparti per garantire l’accuratezza e la coerenza delle informazioni;
  • Welcome call ai nuovi clienti, per confermare l’attivazione del servizio e fornire il benvenuto;
  • Assistenza clienti e help desk, gestendo richieste di informazioni e supporto tramite telefono, WhatsApp ed e-mail.


Requisiti richiesti:


  • Diploma di scuola superiore;
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, database);
  • Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;
  • Ottime abilità comunicative, scritte e orali.


Completano il profilo, attitudine al problem solving e orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, entusiasmo e professionalità.


Sede di lavoro: Montagnana (PD).


Contratto di lavoro: Stage.


L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Green S.p.A.

Candidatura e Ritorno (in fondo)