ADDETTO/A BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta
Staff Agenzia per il Lavoro, FILIALE DI MILANO, per conto di azienda cliente operante nel settore del vetro, è alla ricerca di un/una:
Addetto/a Back Office
La risorsa si occuperà di:
- Gestione delle comunicazioni con i soci e interlocutori aziendali (telefoniche, via mail e front office)
- Supporto nelle attività amministrative generali (archiviazione, inserimento dati, gestione documentazione)
- Aggiornamento dei database aziendali e gestione anagrafiche
- Supporto alla contabilità di base (fatturazione, prima nota, controllo documenti)
- Collaborazione con altri reparti per il buon funzionamento delle attività operative
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità o titolo equivalente
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Precisione, affidabilità e orientamento al problem solving
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
Cosa offriamo:
- Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
- Possibilità di crescita e formazione continua
- Inserimento in un team collaborativo
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo
Orario: Full time - da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione, V LIVELLO del CCNL COMMERCIO, RAL 22-23K
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/