ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

STAFF Agenzia per il Lavoro · Corbetta, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Staff spa - Filiale di Magenta - seleziona, per azienda leader nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire nel team come:

ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto post vendita e si occuperà della gestione e del mantenimento dei rapporti con la clientela dopo la vendita dei prodotti aziendali.

Attività previste:

  • Supportare attivamente i clienti nella gestione di richieste e quesiti tecnici post vendita, sia da remoto che con visite on site sul territorio lombardo in giornata (in caso di problematiche non risolvibili a distanza)
  • Gestione reclami e resi
  • Monitoraggio delle consegne
  • Elaborazione e gestione della documentazione tecnica

Requisiti richiesti:

  • Diploma tecnico o professionale

(preferibilmente in ambito termotecnico, termoidraulico, elettrico e/o elettronico )

  • Buone capacità organizzative
  • Ottime capacità di ascolto e comunicazione
  • Buone capacità di problem solving
  • Buona padronanza degli strumenti informatici di base
  • Breve esperienza in ruoli analoghi maturata preferibilmente presso aziende del settore termoidraulico e/o della ventilazione industriale

Sede di lavoro: Corbetta (MI)

Orario di lavoro: Full Time – 40 ore settimanali, orario giornaliero

Tipologia contrattuale: Da valutare in base al profilo individuato con possibilità di inserimento in somministrazione oppure tempo determinato un anno.

Retribuzione: Inquadramento e RAL saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze effettivamente maturate dal candidato

Se sei una persona dinamica, con una formazione tecnica e orientata al cliente, inviaci subito la tua candidatura!

Candidatura e Ritorno (in fondo)