ADDETTO/A ASSISTENZA DI PRIMO LIVELLO

Copernico CRM · Prato, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Copernico srl, società del gruppo Very Fast People, start up digitale nel settore informatico con sede a Prato, leader ed in forte crescita nel mondo dell'amministrazione condominiale, cerca 1 ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA DI PRIMO LIVELLO che si occupi di supportare gli utenti nell’utilizzo quotidiano del software CRM Copernico, fornendo risposte rapide ed efficaci a richieste e segnalazioni e contribuendo alla diffusione della cultura digitale nel settore condominiale.

Responsabilità principali:

- Gestione delle richieste di assistenza di primo livello (telefono, e-mail, ticketing, chat).

- Analisi e risoluzione dei problemi più comuni nell’utilizzo del software.

- Raccolta e classificazione delle segnalazioni da inoltrare al team tecnico/sviluppo.

- Supporto agli utenti nell’apprendimento delle funzionalità principali del CRM.

- Attività di formazione agli utenti per favorire l’adozione del software.

- Collaborazione costante con il team di assistenza e sviluppo per condividere feedback e miglioramenti.

- Partecipazione ad eventi di settore e incontri formativi con i clienti.

- Aggiornamento della documentazione interna e delle FAQ.

Competenze richieste:

- Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con l’utente.

- Conoscenza di base degli strumenti informatici (pacchetto Office/Google Workspace, posta elettronica, browser).

- Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.

- Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o help desk, anche in settori diversi.

- Conoscenza del settore condominiale e/o di software gestionali sarà considerata un plus.

Offre:

- Contratto iniziale commisurato all’esperienza.

- Formazione continua sul CRM Copernico e sul settore condominiale.

- Possibilità di crescere fino a diventare punto di riferimento per la formazione agli utenti.

- Ambiente dinamico e innovativo, con forte collaborazione di team.

- Opportunità di partecipare ad eventi e iniziative legate al mondo condominiale e tecnologico.

Sede di lavoro: Prato (eventuale possibilità di smart working parziale).

Candidatura e Ritorno (in fondo)