Addetto/A Assistenza Clienti - Settore Editoria

Manpower Milano Business Professional · Induno Olona, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Manpower Business Professional ricerca, per azienda cliente leader nel settore dell outsourcing , una figura di:
Addetto/a assistenza clienti - settore editoria
Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma, sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro nella struttura di Front Office e si occuperà di:
  • gestione delle chiamate inbound, fornendo supporto e assistenza;

  • identificazione delle esigenze del cliente e risoluzione di problematiche;

  • registrazione e aggiornamento dei dati.
Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione col cliente, buona dialettica, che presentino:
  • esperienza pregressa di almeno 6 mesi nell'Assistenza Clienti (preferibilmente B2B);

  • ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche;

  • dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici;

  • problem solving e smart attitude.
Orario: Full Time - dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
Sede: Milano, M2 Crescenzago.
Si offre: contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe - 5° livello del CCNL Commercio + Ticket Restaurant. by helplavoro.It

Candidatura e Ritorno (in fondo)