ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI – REPARTO BDC

NHRG – Agenzia per il Lavoro · Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI – REPARTO BDC – OFFICINA TOYOTA (TORINO NORD)


Per prestigiosa officina Toyota, ricerchiamo:


-n.1 Addetto/a alla gestione delle attività assistenziali, reparto BDC


La risorsa, inserita in un team, si occuperà di servizio qualità e assistenza clienti. Avrà mansioni quali la presa in carico delle lead internet, dovrà effettuare recall per verificare la customer satisfaction, assisterà telefonicamente i clienti e si occuperà di organizzare gli appuntamenti per le operazioni di officina.


Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa in ruolo analogo;

- diploma di maturità o laurea;

- proattività e propensione a svolgere attività telefonica.


Caratteristiche offerta:

- Sede di lavoro: Torino Nord (TO)

- Orari di lavoro: Full time 40h sett.- orario centrale


Tipologia contrattuale offerta: iniziale contratto di somministrazione, con finalità assuntiva. Inserimento al 5 liv. Ccnl Commercio, lordo mensile di 1.665 x 14mensilità.


Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto


- Richiesta disponibilità immediata


Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Candidatura e Ritorno (in fondo)