Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione

Manpower Professional Division · Zola Predosa, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un/una Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa.

DESCRIZIONE DEL RUOLO:

  • Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
  • Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;
  • Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
  • Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti;
  • Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito;
  • Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso;
  • Ottimizzazione della produttività della manodopera;
  • Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.

REQUISITI

  • Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
  • Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
  • Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
  • Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
  • Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)
  • Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.

SI OFFRE

  • Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
  • Formazione professionale
  • Lavorare per un’azienda leader di settore
  • L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.

Candidatura e Ritorno (in fondo)