Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa

Randstad Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a:


Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa


Sede di lavoro: Milano (MI)

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con flessibilità in entrata e in uscita (08.30/17.30 o 9/18).

Si offre: contratto diretto in azienda + buoni pasto da € 5,29 per ogni giorno lavorato superiore alle 6 ore.


La risorsa si occuperà di:

  • Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
  • Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;
  • Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
  • Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti;
  • Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito;
  • Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso;
  • Ottimizzazione della produttività della manodopera;
  • Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.


Requisiti:

  • Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
  • Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
  • Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
  • Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
  • Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)
  • Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.

Candidatura e Ritorno (in fondo)