Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione Construction, ricerca per ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a:
Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa
Sede di lavoro: Milano (MI)
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con flessibilità in entrata e in uscita (08.30/17.30 o 9/18).
Si offre: contratto diretto in azienda + buoni pasto da € 5,29 per ogni giorno lavorato superiore alle 6 ore.
La risorsa si occuperà di:
- Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
- Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;
- Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
- Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti;
- Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito;
- Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso;
- Ottimizzazione della produttività della manodopera;
- Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.
Requisiti:
- Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
- Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
- Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
- Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)
- Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.