Addetto/a assistenza al cliente

ISC · Magliano in Toscana, Toscana, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Azienda operante nel settore della Gdo, ricerca un/una addetto/a alla gestione della clientela.

La figura professionale si occuperà di gestire tramite email e numero aziendale interno, ogni eventuale richiesta o esigenza del clienti.

Ci sarà una fase iniziale di affiancamento/formazione dove il candidato dovrà conoscere i vari servizi ed attività che l'azienda presenta.

Successivamente si svolgerà il lavoro in completa autonomia.

Responsabilità:

  • Predisposizione al contatto con la clientela, fornitori e chiunque si interfacci fisicamente o telefonicamente con l'azienda.
  • Capacità comunicative e relazionali.
  • Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione che sottendono alla gestione delle varie attività tipiche aziendali.

Offerta:

  • Contratto full-time a tempo indeterminato.
  • Possibilità di crescita economica e professionale.
  • Percorso formativo e affiancamento del personale in contemporanea allo svolgimento del lavoro, quindi regolarmente retribuito.

Luoghi di lavoro: Italia/TOSCANA/EMPOLI; Italia/TOSCANA/FIRENZE; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Bagno a Ripoli; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Borgo San Lorenzo; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Calenzano; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Campi Bisenzio; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Figline e Incisa Valdarno; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Lastra a Signa; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Pontassieve; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Scandicci; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Sesto Fiorentino; Italia/TOSCANA/FIRENZE/Signa.

Il sogno continua Livorno Via Federigo Enriques, 8 01407780459

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)