Addetto/a amministrazione e finanza agevolata
Descrizione dell'offerta
Joytek è un'azienda marchigiana che si occupa di automazione industriale e robotica.
Progettiamo, realizziamo e installiamo nelle Marche, in Italia e nel Mondo soluzioni di robotica, visione artificiale, collaudo e automazione in generale in diversi settori produttivi (food&beverage, coffee, automotive, home appliances, plastic, e altro).
Siamo una realtà composta da oltre 50 giovani collaboratori, per lo più ingegneri, dove a fare la differenza sono la creatività, il lavoro di squadra, la reattività, la curiosità, lo spirito d'intraprendenza e la passione per l'automazione.
Attività:
La risorsa entrerà a far parte del team amministrativo e, in affiancamento a risorse senior, si occuperà delle seguenti attività:
- predisposizione e rendicontazione bandi di finanziamento
- aggiornamento continuo su opportunità di finanza agevolata
- inserimento ordini e rapporti con i fornitori
- registrazione fatture fornitori e contabilità industriale
- sviluppo rapporti con gli istituti superiori e le università
- organizzazione di colloqui
- gestione risorse umane
- gestione formazione interna
La risorsa ideale:
- è laureata in ambito economico;
- è appassionata di finanza agevolata e ha competenze, anche preliminari, su questo tema;
- è precisa, ordinata e ha buone capacità organizzative;
- ha buone doti di scrittura (per la predisposizione di documentazione);
- è analitica nello studio di documentazione, e con buone capacità di sintesi;
- è pragmatica e ha una buona attitudine al problem solving.
Completano il profilo:
- attitudine al lavoro di squadra
- capacità di time management rispetto alla gestione di un'attività anche in piena autonomia
- ambizione alla crescita e alla responsabilità
Inquadramento:
Contratto, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.