Addetto/a amministrazione e finanza agevolata

Joytek · San Paolo di Jesi, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Joytek è un'azienda marchigiana che si occupa di automazione industriale e robotica.

Progettiamo, realizziamo e installiamo nelle Marche, in Italia e nel Mondo soluzioni di robotica, visione artificiale, collaudo e automazione in generale in diversi settori produttivi (food&beverage, coffee, automotive, home appliances, plastic, e altro).

Siamo una realtà composta da oltre 50 giovani collaboratori, per lo più ingegneri, dove a fare la differenza sono la creatività, il lavoro di squadra, la reattività, la curiosità, lo spirito d'intraprendenza e la passione per l'automazione.

Attività:

La risorsa entrerà a far parte del team amministrativo e, in affiancamento a risorse senior, si occuperà delle seguenti attività:

  • predisposizione e rendicontazione bandi di finanziamento
  • aggiornamento continuo su opportunità di finanza agevolata
  • inserimento ordini e rapporti con i fornitori
  • registrazione fatture fornitori e contabilità industriale
  • sviluppo rapporti con gli istituti superiori e le università
  • organizzazione di colloqui
  • gestione risorse umane
  • gestione formazione interna

La risorsa ideale:

  • è laureata in ambito economico;
  • è appassionata di finanza agevolata e ha competenze, anche preliminari, su questo tema;
  • è precisa, ordinata e ha buone capacità organizzative;
  • ha buone doti di scrittura (per la predisposizione di documentazione);
  • è analitica nello studio di documentazione, e con buone capacità di sintesi;
  • è pragmatica e ha una buona attitudine al problem solving.

Completano il profilo:

  • attitudine al lavoro di squadra
  • capacità di time management rispetto alla gestione di un'attività anche in piena autonomia
  • ambizione alla crescita e alla responsabilità

Inquadramento:

Contratto, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.

Candidatura e Ritorno (in fondo)