Addetto/a Amministrazione del Personale Part Time

Adecco · Peschiera, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo , siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di:


Addetto/a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale:

Orario di lavoro: Part-time mattutino, 8:30 – 12:30

Attività principali:

Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali)

Compilazione e invio UniLav

Verifica e gestione DURC

Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi

Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale

Registrazioni di prima nota relative al personale

Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l’elaborazione paghe

Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti


Requisiti richiesti :

Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilità

Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali

Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR/contabili

Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia


Si offre :

Contratto part-time mattutino (20 ore settimanali)

Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo

4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza

Candidatura e Ritorno (in fondo)