Addetto/a Amministrazione del Personale
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente, che opera nel settore di trasporto prodotti agro - alimentare, stiamo selezionando un, Addetto/a Amministrazione del Personale.
MANSIONI
La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento si occuperà di:
- Gestione delle presenze, inserimento giustificativi, ferie, malattie e straordinari;
- Elaborazione delle buste paga e gestione dei relativi adempimenti mensili;
- Predisposizione e gestione dei contratti di lavoro e della documentazione del personale;
- Gestione delle pratiche amministrative HR (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie);
- Supporto alle attività amministrative;
REQUISITI
- Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o risorse umane;
- Esperienza nella gestione delle paghe;
- Utilizzo avanzato di Excel per analisi, reportistica e dei principali strumenti informatici;
- Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative.
Zona di lavoro, Parma provincia.
E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1.