Addetto/a Amministrazione – Contabilità e Documenti Export

A. R. Tartufi srl · Arrone, Umbria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrazione – Contabilità e Documenti Export


Sede : Arrone Orario : Full-time


Contratto : in base alla situazione, competenze ed esperienze del candidato si valuteranno tempo determinato / indeterminato / stage con possibilità di inserimento, ecc


Retribuzione : commisurata al livello di esperienza pregresso

Chi siamo

A.R. Tartufi srl è una azienda di produzione, trasformazione e vendita del tartufo. Siamo un’azienda con forte impronta export


Responsabilità principali

  • Registrazione e controllo delle scritture e documenti contabili
  • Fatturazione attiva e passiva
  • Predisposizione e gestione della documentazione export (bolle doganali, DDT, CMR, certificazioni sanitarie)
  • Gestione della prima nota
  • Riconciliazioni bancarie
  • Supporto alla predisposizione del bilancio e contabilità generale
  • Gestione delle spedizioni con trasportatori e team vendite
  • Controllo fatture scadute, predisposizione report per team vendite e solleciti con clienti
  • Rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari


Requisiti

  • Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
  • Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo
  • Conoscenza dei principali software di contabilità (Fenice è un plus)
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
  • Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
  • Preferibile conoscenza almeno base della lingua inglese soprattutto per la documentazione export
  • Capacità di lavorare in gruppo

Offriamo:

  • Inserimento in un contesto dinamico e in crescita
  • Formazione e affiancamento iniziale
  • Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda

Se pensi di essere la persona giusta, candidati direttamente su LinkedIn o invia il tuo CV a indicando nell’oggetto “Candidatura Amministrazione”.

Candidatura e Ritorno (in fondo)