Addetto/a Amministrazione – Contabilità e Documenti Export
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Amministrazione – Contabilità e Documenti Export
Sede : Arrone Orario : Full-time
Contratto : in base alla situazione, competenze ed esperienze del candidato si valuteranno tempo determinato / indeterminato / stage con possibilità di inserimento, ecc
Retribuzione : commisurata al livello di esperienza pregresso
Chi siamo
A.R. Tartufi srl è una azienda di produzione, trasformazione e vendita del tartufo. Siamo un’azienda con forte impronta export
Responsabilità principali
- Registrazione e controllo delle scritture e documenti contabili
- Fatturazione attiva e passiva
- Predisposizione e gestione della documentazione export (bolle doganali, DDT, CMR, certificazioni sanitarie)
- Gestione della prima nota
- Riconciliazioni bancarie
- Supporto alla predisposizione del bilancio e contabilità generale
- Gestione delle spedizioni con trasportatori e team vendite
- Controllo fatture scadute, predisposizione report per team vendite e solleciti con clienti
- Rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari
Requisiti
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
- Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo
- Conoscenza dei principali software di contabilità (Fenice è un plus)
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
- Preferibile conoscenza almeno base della lingua inglese soprattutto per la documentazione export
- Capacità di lavorare in gruppo
Offriamo:
- Inserimento in un contesto dinamico e in crescita
- Formazione e affiancamento iniziale
- Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda
Se pensi di essere la persona giusta, candidati direttamente su LinkedIn o invia il tuo CV a indicando nell’oggetto “Candidatura Amministrazione”.