ADDETTO/A AMMINISTRATIVO - SOCIETA' DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Randstad Italy · Perugia, Umbria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei appassionato all'ambito economico/finanziario?

Hai conseguito una laurea in queste discipline?

Randstad Talent Selection cerca per società di broker assicurativo un

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO 

Luogo di lavoro : Perugia (PG)

Orario di lavoro: 9.00-18.00 con flessibilità oraria

Condizioni contrattuali: CCNL commercio, 39 ore settimanali, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato 

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Requisiti richiesti:

  • laurea in discipline economiche;

  • conoscenza della lingua inglese a livello B1;

  • capacità di problem solving, analisi e sintesi;

  • forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi;

  • si valutano sia profili junior sia candidati con brevi esperienze in ambito economico e finanziario.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Mansioni principali:

  • gestione degli aspetti di compliance nel settore del brokeraggio assicurativo;

  • coordinamento delle attività amministrative quotidiane;

  • supporto nell’implementazione e ottimizzazione di sistemi informatici specifici per il brokeraggio, con focus sulla digitalizzazione dei processi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)