ADDETTO/A AMMINISTRATIVO - SOCIETA' DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO
Descrizione dell'offerta
Sei appassionato all'ambito economico/finanziario?
Hai conseguito una laurea in queste discipline?
Randstad Talent Selection cerca per società di broker assicurativo un
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
Luogo di lavoro : Perugia (PG)
Orario di lavoro: 9.00-18.00 con flessibilità oraria
Condizioni contrattuali: CCNL commercio, 39 ore settimanali, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoRequisiti richiesti:
laurea in discipline economiche;
conoscenza della lingua inglese a livello B1;
capacità di problem solving, analisi e sintesi;
forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi;
si valutano sia profili junior sia candidati con brevi esperienze in ambito economico e finanziario.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Mansioni principali:
gestione degli aspetti di compliance nel settore del brokeraggio assicurativo;
coordinamento delle attività amministrative quotidiane;
supporto nell’implementazione e ottimizzazione di sistemi informatici specifici per il brokeraggio, con focus sulla digitalizzazione dei processi.